| |
| Cara Mena ti capisco tantissimo,soprattutto perchè so cosa significa quello che sta passando la tua amica, e proprio adesso tu ti senti impotente davanti la situazione, vorresti far qualcosa dopo che lei ti ha aiutato in diverse ricerche, ma ti rendi conto di non avere le forze per farlo, però proprio tu dovresti avere la forza per chiamarla, perchè in questi momenti mezza parola da parte di un amica e come se fosse il mondo, sai diverse volte ognuno dio noi passa momenti brutti e non solo per quanto riguarda la salute e ci rendiamo conto che avere un amica al nostro fianco è tanto, o meglio dire è una nuova vita ...dunque non posso che dirti trova tanta forza e chiama a questa tua amica la rendi felice... Forza mena sono sicura che c' è la farai, e per senconda cosa non porti queste domande perchè senno non riesci ad andare avanti fidati, purtroppo c' è un destino che ci aspetta...il mio dottore mi disse a questa mia stessa domanda che il signore è grande e manda queste malattie forti e brutte a coloro che hano le forze per andare avanti...baciii e fammi sapere  NON MOLLARE MAIII!!!!!! la forza della vita che non si chiede mai cos'e' l'eternita' ma che lotta tutti i giorni insieme a noi finche' non finira' lisa |
| | |