hai capito bene,Stefania,e provo a spiegarti cosa non riesco a lasciarmi dietro..è vero,tutti abbiamo da piccoli percepito le caratteristiche dell'ambiente,bene o male..ma nel mio caso sn un fardello pesante,le ho fatte inconsapevolmente mie e so che faranno parte di me,sempre.E' vero,devo fermarmi e apprezzare ciò che faccio oggi,che non è poco.
Cosa faccio?sn indispensabile ai miei figli,a livello affettivo e non,sn responsabile della loro educazione,soffro o gioisco cn loro a seconda delle situazioni..lavoro,sia in casa che fuori,non mi tiro indietro neanche quando sento di non farcela:dalla mia ho la perseveranza,obiettivi da raggiungere,forza da trovare a tutti i costi per dare ciò che non ho avuto..non potrei fare di più.Tutto ciò lo evidenzierei con una linea amaranto acceso,un colore che mi piace molto

cercherò di tenere a mente i tuoi consigli,e concentrarmi sulle cose piacevoli,che non mancano.
Il nevrotico costruisce un castello sulle nuvole. Lo psicotico è colui che ci abita e lo psicanalista é quello che incassa l'affitto. (Jerome Lawrence)
La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato. (Bill Watterson)
Solamente gli amanti ed i poeti conoscono il segreto per confidare al vento le loro emozioni affinché sopravvivano alla loro vita"
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. (Igor Sikorsky)