biblioteca sito lupus.org LUPUS CLINIC Roma Sapienza
lupus link
FORUM LUPUS

Reply
nuova influenza, preoccuparsi si o no?
view post Posted on 7/11/2009, 15:21Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 16:53

Nizza di ringrazio che ai tradotto pero se vedo la tv italiana non sento dire di continuazione influenza di maiale, maiale di qua e maiale di la. invece qui in germania accendi la tv la prima parola vi dovete vaccinare contro schweine grippe, poi vado al tabakino metto i giornali a posto ma quande ne sono 45 su tutti e 45 sulla prima pagina schweine grippe vi giuro che non ce la sto facento piu di sentire di quel povero porco maiale che non e altro. :angry:

Nizza sai per me 39 e temperatura infatti stamattina alle 4 mi sono svegliata per venire qui a lavorare e stava a 38 ma mi sempra che adesso si sta alzando vabe che o solo un´ora e mezza ancora e poi corro a casa e domani mi tocca di nuovo a lavorare per adesso un baccione a tutti e una buona quarigione agli malati di porco hihihihihi

lla vita e come una sigaretta che piano piano si consuma

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/11/2009, 01:39Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 10:44

Nizza, Antonella, Tiziana... come state? Sconfitta la "porca influenza"?

Spero prorio di si...

Io, ci sono già passata: tutti e 5 della famiglia malati come mai prima, i miei non c'erano per aiuti umanitari e, come se non bastasse lavori edili all'interno di casa.... Non so come sia sopravvissuta!

L'unica cosa di cui sono certa è che io, la malata cronica di casa, ho avuto la meglio: un paio di giorni con febbricola (mai arrivata a 38) e dolori FORTISSIMI alle articolazioni!
Come dice il pediatra dei miei figli forse il sistema immunitario impazzito potrebbe reagire meglio degli altri... che fortuna!!!

Baci e auguri a tutti voi...

Alessandra

P_MSG Top
view post Posted on 8/11/2009, 15:26Quote

-nizza-

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 17:41

CITAZIONE (antonicu @ 7/11/2009, 15:21)
Nizza di ringrazio che ai tradotto pero se vedo la tv italiana non sento dire di continuazione influenza di maiale, maiale di qua e maiale di la. invece qui in germania accendi la tv la prima parola vi dovete vaccinare contro schweine grippe, poi vado al tabakino metto i giornali a posto ma quande ne sono 45 su tutti e 45 sulla prima pagina schweine grippe vi giuro che non ce la sto facento piu di sentire di quel povero porco maiale che non e altro. :angry:

Nizza sai per me 39 e temperatura infatti stamattina alle 4 mi sono svegliata per venire qui a lavorare e stava a 38 ma mi sempra che adesso si sta alzando vabe che o solo un´ora e mezza ancora e poi corro a casa e domani mi tocca di nuovo a lavorare per adesso un baccione a tutti e una buona quarigione agli malati di porco hihihihihi

Antonellina intendevo dire che 39 di febbre è ALTA........resta a casa fino a che non ti passa!!!!

-nizza- in precedenza era iscritta come : nizza.
Se vuoi leggere le altre sue discussioni, cercala con questo nick.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 15:43Quote

-nizza-

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 17:41

CITAZIONE (alessandra65rm @ 8/11/2009, 01:39)
Nizza, Antonella, Tiziana... come state? Sconfitta la "porca influenza"?

Spero prorio di si...

Io, ci sono già passata: tutti e 5 della famiglia malati come mai prima, i miei non c'erano per aiuti umanitari e, come se non bastasse lavori edili all'interno di casa.... Non so come sia sopravvissuta!

L'unica cosa di cui sono certa è che io, la malata cronica di casa, ho avuto la meglio: un paio di giorni con febbricola (mai arrivata a 38) e dolori FORTISSIMI alle articolazioni!
Come dice il pediatra dei miei figli forse il sistema immunitario impazzito potrebbe reagire meglio degli altri... che fortuna!!!

Baci e auguri a tutti voi...

Sono agli ultimi colpi di tosse alessandra (si spera)Grazie, a presto!!!! :D

-nizza- in precedenza era iscritta come : nizza.
Se vuoi leggere le altre sue discussioni, cercala con questo nick.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 22:55Quote

E' la genetica che ci fotte...poi la nostra testa fa il resto!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 23:17

Forza belle donne...passerà anche quest'anno!!!

Io per ora credo di averla scampata...o forse no.
In realtà un mesetto fa mi sono fatta qualche giorni con febbre alta e raffreddore, tuttavia non credo fosse influenza ma piuttosto la mia specifica reazione autoimmune ai malanni dei pargoli...boh, non o sò.

...and I'm still waiting for the rain to fall...

image

La mia Storia...o meglio, ecco quando sono approdata qui.

"I ain't gonna be just a face in the crowd
You're gonna hear my voice
when i shout it out loud"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/11/2009, 17:36Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 14:55

Influenza a:Farmacie Lazio,Pronti Distribuire Vaccino Gratis

(ANSA) - ROMA, 7 NOV - Le farmacie del Lazio sono disponibili a distribuire gratuitamente il vaccino contro l'influenza A: sara' cosi' possibile, ha spiegato il presidente della Federfarma Lazio, Franco Caprino, velocizzare l'arrivo delle dosi su tutto il territorio nell'arco di 24 ore. Considerando ''la grave situazione che si configura come un'emergenza sanitaria - ha fatto sapere Caprino - particolarmente rilevante in alcune Regioni come il Lazio, le farmacie offrono la loro totale disponibilita' a distribuire, gratuitamente, in accordo con i medici di famiglia e la FIMMG e solo su presentazione di ricetta medica che attesti la necessita' del paziente a sottoporsi alla profilassi antinfluenzale, i vaccini per l'influenza AH1N1''. Le 1450 farmacie del Lazio sono distribuite su tutto il territorio regionale, nei grandi centri urbani, cosi' come nelle piccole comunita' montane e, ha aggiunto il responsabile dei farmacisti del Lazio, ''sono a disposizione della cittadinanza collaborando con i medici e con le Istituzioni per far fronte alla attuale difficile situazione al fine di prevenire, tramite la distribuzione in tempi brevissimi del vaccino a tutti gli aventi diritto, l'ulteriore diffusione del virus a tutela della salute pubblica e per evitare ulteriori e gravi problemi ai cittadini''. (ANSA).

Iscritta all'ordine dei Farmacisti

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 18:10Quote

Location: DALL'ANTICA FIAMMA DELA SPERANZA CHE ILLUMINA IL BUIO DEL FUTURO

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 19:37

io domani alle 18 ho il vaccino x la nuova influenza, in assoluto il primo che faccio dopo la diagnosi di LES... ho un po di paura per quello che potrebbe succedere... ma ... speriamo bene

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 19:09Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 11:58

A me hanno detto niente vaccino non è sicuro . FOrse a gennaio al massimo cmq fa più morti la B mi h a detto un infettivologo perciò..

Chi sa toccare gli altri con una carezza sa toccare loro il cuore
Stefania

Mi hanno vaccinato contro la polio e gli orecchioni. Mi hanno vaccinato contro la varicella, la tosse canina e il morbillo. Poi sono caduto dalle scale.

L'ira può sopraffarvi e distruggere in voi l'incentivo ad agire. Tutte le volte che vi lasciate vincere dalla collera, riflettete su come sono andate le cose. Qualcuno vi ha trascurato o criticato Perché la cosa dovrebbe darvi tanto fastidio? Dovete per forza dipendere dalle opinioni altrui? Non sarete stati voi stessi a permettere che altre persone vi imponessero le loro aspettative o controllassero il vostro comportamento? (Ari Kiev)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 19:37Quote

Location: DALL'ANTICA FIAMMA DELA SPERANZA CHE ILLUMINA IL BUIO DEL FUTURO

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 19:37

te guarda...roba da matti, a me hanno detto il contrario... non sanno neanche loro a che santo rivolgersi credo...

P_MSG P_EMAIL Top
23 replies since 28/10/2009, 07:44

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FORUM LUPUS

lupus forum
malattie reumatiche

Visualizzazione mappa associazioni lotta contro il lupus amico del sito http://Lupus.forumfree.net