Replying to Tempo di vacanza, oppure come studiare a casa
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
seolinePosted: 16/12/2011, 17:03
224833_222354

E finalmente qualche settimana di vacanza. Mancano veramente pochi giorni, per qualche studente come me si tratta di ore, da contarle prima di poter dire "E' finita, ci vediamo cari proff fra qualche settimana".
I proff da parte loro non hanno pieta proprio. Sembra che andiamo in vacanza per sempre... ci caricano di compiti a non finire con tanto di argomenti e parti che dobbiamo studiare da soli. Ovviamente queste parte sono quelli più importanti e sono quelle dove loro ci fanno al verifica sopra. Bello no?
Per esempio alcune versioni di latino che ancora sto scaricando da Emule le dobbiamo fare noi da zero. Io le sto scaricando per fare prima, ma comunque è tutto da riscrivere a mano anche se potrei modificare file con pdf creator ma si vede che si tratta di un lavoro non del tutto mio quindi tocca a lavorare sodo comunque. Che noia. Si, siamo in vacanza ma sempre sppra i libri tutto il giorno in quanto bisogna comunque recuperare. ma scusate, recuperare che cosa? Va bhè, se lo dicono i proff di certo non posso mettere la loro parola in dubbio.
Speriamo comunque di passare buone festività che stanno già arrivando in questi giorni. Alla prossima!