Replying to Il Lunediì inizia dalla banca - Alla scoperta di questi posti misteriosi...
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
seolinePosted: 9/1/2012, 17:08
imgFull

Parlando di banche, ti viene la voglia di bruciarle tutte. Non so' perchè, sarà che in casa ho sempre sentito questa frase dei miei, e la TV molte volte emette questo tipo di messaggio durante tanti Tg oppure semplicemente durante uno show. Così, ad un certo punto della mia giovane e breve vita, mi sono trovato d'avanti a queste banche. In questi giorni tutti pagano le assicurazioni auto e anche io, devo fare lo stesso per la mia piccolina Y, che è anche da assicurare.
E va bhe, mi sono detto, è da fare, che ci posso fare di più? Così entro, era mattino e forse sarà questo bel sole fuori, ma non è sucesso niente. Insomma pensavo a mostri malvagi, gente cattiva che mi mangia appena entri dentro, invece nulla di tutto ciò. Un signore, molto gentilmente mi ha chiesto i dati per versare il bonifico per la mia assicurazione, ho pagato in contanti e tutti mi hanno salutato in modo molto ma molto educato. Nessun furto, sono ancora vivo e insomma, è come andare a fare la spesa alla fine delle cose, il cliente sono sempre io, no?.
Comunque ora ho la mia macchina assicurata, e da oggi si riprende anche a studiare. Sarà una noia assurda, mi rendo conto benissimo di questo, ma che ci posso fare? Mia madre dice che è la vita, e io in qualche modo le devo dar ragione....le mamme!