Replying to I limiti di scuola, matematica ti devo studiare proprio?
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
seolinePosted: 26/1/2012, 12:29
1327563935_x_828c38ab

In questi giorni mi sono un po' perso con le solite cose. La scuola, lo studio, il tempo che non è uno dei migliori, poi in questi giorni tutto il casino del terremoto mi hanno tenuto lontano da questo blog, che ho seguito veramente poco infatti.
Stiamo sempre andando avanti con il nostro programma di scuola. Con la proff di matematica abbiamo fatto i limiti. Non ci ho capito molto, in quanto è una delle prime lezioni che ci fa, ma mi sembra una cazzata gigante in quanto non ci servirà a molto. Secondo il proff vengono usati come regole delle matematica, ci serviranno per fare un impianto fotovoltaico e progettare altre costruzione per trovare le possibili variabili, ma sineramente mi sembra un modo come un altro per rubarci il tempo libero, bho sembra una grande balla per rubarci queste due settimane di tempo, non li trovo per niente divertenti questi funzioni di limiti, vediamo in futuro come si mostrano.
In economia politica invece ci stiamo divertendo a studiare Keynes con le sue teorie. In questi giorni come sempre abbiamo fatto lo scontro sulle teorie di Marx e quelle più vicine a noi come socialismo definendo un mix Italia, che è più sulle seconde che con le prime, ma non possiamo dire che Marx c'aveva molto torto, insomma cose interessanti che mi sono piacciute abbastanza .