Replying to Il ritorno a scuola, oppure vacanze di natale 2
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
seolinePosted: 9/2/2012, 10:12
1328560752_too_much_snow_01

Il ritorno a scuola, oppure vacanze di natale 2

Il titolo di questo articolo sembra uno dei soliti cinepanettoni fine natale. Ma in questi giorni, almeno qui a Modena la grande parte delle scuole pubbliche ma anche quelle private direi è rimasta chiusa. Almeno 5giorni di ferie per tutti studenti come me :D. Che cosa si poteva chiedere di più in questi casi? Certo, freddo, neve ma rimanere a letto non mi pare una cattiva idea.
Poi da lunedì tutto è tornato normale. Anzi, in velocità x2 in quanto dobbiamo assolutamente recuperare il tempo perduto con questa neve. Le proff che urlano, programmano le verifiche di fine mese, verifiche di fine settimana, fra un po' ti fanno anche le verifiche di fine giornata. Quelli di 5a sono diventati pazzi con l'impaginazione della tesina, nessuno sà ancora bene che cosa porta all'esame di Stato, per non parlare del fatto che la roba che devi portare deve ( anzi dovrebbe) essere saputa molto bene. Un casino generale per capirci.
Del resto con questo freddo non funziona niente. I treni, mezzo che uso per arrivare in classe non vanno e ci sono sempre dei ritardi di 20-60 minuti in tutte le linee. La gente è troppa dentro un vagone, e si sta male perché se passa solo un treno invece di tre, ovviamente ci sarà più gente. Quindi ritardi, cancellamenti, treni che spariscono stile Olandese Volante e robe di questo genere. Speriamo che con questo sole, le cose cambiano in qualche modo in quanto è veramente difficile continuare in queste condizioni :|.