Il Lunediì inizia dalla banca - Alla scoperta di questi posti misteriosi...

« Older   Newer »
  Share  
seoline
view post Posted on 9/1/2012, 17:08 by: seoline




imgFull

Parlando di banche, ti viene la voglia di bruciarle tutte. Non so' perchè, sarà che in casa ho sempre sentito questa frase dei miei, e la TV molte volte emette questo tipo di messaggio durante tanti Tg oppure semplicemente durante uno show. Così, ad un certo punto della mia giovane e breve vita, mi sono trovato d'avanti a queste banche. In questi giorni tutti pagano le assicurazioni auto e anche io, devo fare lo stesso per la mia piccolina Y, che è anche da assicurare.
E va bhe, mi sono detto, è da fare, che ci posso fare di più? Così entro, era mattino e forse sarà questo bel sole fuori, ma non è sucesso niente. Insomma pensavo a mostri malvagi, gente cattiva che mi mangia appena entri dentro, invece nulla di tutto ciò. Un signore, molto gentilmente mi ha chiesto i dati per versare il bonifico per la mia assicurazione, ho pagato in contanti e tutti mi hanno salutato in modo molto ma molto educato. Nessun furto, sono ancora vivo e insomma, è come andare a fare la spesa alla fine delle cose, il cliente sono sempre io, no?.
Comunque ora ho la mia macchina assicurata, e da oggi si riprende anche a studiare. Sarà una noia assurda, mi rendo conto benissimo di questo, ma che ci posso fare? Mia madre dice che è la vita, e io in qualche modo le devo dar ragione....le mamme!

Edited by seoline - 14/9/2012, 22:44
 
Top
0 replies since 9/1/2012, 17:08   55 views
  Share