Ultimo libro letto (quasi finito di leggere in verità :D) Il vincitore è solo di Paulo Coelho

« Older   Newer »
  Share  
seoline
view post Posted on 13/1/2012, 17:21 by: seoline




080205_PaulCoelho_vl-vertical

Ultimo libro letto (quasi finito di leggere in verità :D) Il vincitore è solo di Paulo Coelho


Okkey, certamente parliamo di un altro libro che ho letto in queste settimane. La pausa natalizia ha portato un sacco di tempo libero e così ho usato questi giorni per poter riprendere la lettura di qualche piacevole libro. Quelli della Direct Line mi hanno regalato un copoun, uno buono sconto insomma in qualche libreria online non troppo famosa e così sono andato a usarlo per acquistare qualche libricino interessante, in fondo alle cose 15 giorni senza fare nulla, mica è poco, no?
La scelta è caduta su Il vincitore è solo, di un autore che già conosco in passato. Con questa copertina rossa, non potevo non perdermi il libro, così l'ho preso con uno sconto di qualche euro. Ho finito di leggere almeno la metà del libro per essere sincero, e per ora devo dire che mi piace abbastanza. Lo stile è molto interessante di questo libro, Igor è un tizio fuori dal normale che mi piace un sacco come personaggio dell romanzo. Le tematiche trattate non sono direttamente collegate a me come esperienza personale, ma mi trovo d'accordo con molte cose che afferma l'autore. CI sono state alcune critiche al riguardo per questo libro, ma penso che è molto meglio di tanti che girano ancora in vendita, quindi a me personalmente è piaciuto.

Edited by seoline - 14/9/2012, 22:44
 
Top
0 replies since 13/1/2012, 17:21   483 views
  Share