Intanto ho preso delle lezioni di Economia Aziendale

« Older   Newer »
  Share  
seoline
view post Posted on 19/2/2012, 23:26 by: seoline




1329594486_chinese_toy_factory_21

E quando non ci riesco, non ci riesco. Non ci posso fare molto, ma ad un certo punto in questo studio di Economia Aziendale mi sono visto mancare la terra sotto i piedi e non ci sono riuscito pių a stare dietro a tutto quello che viene spiegato in classe.

E' una cosa che ogni tanto mi capita, per esempio qualche mese ho fatto di tutto per studiare una cosa mia fuori di programma, come studiare oltre al VB anche tutti gli elementi di HTML, cosa che non ci sono riuscito a fare. Poi, ho scoperto che c'č una grande community di blogger e persone che dedicano il tempo per fare questo, e ci sono riuscito magari non fare tutto quello che avevo in mente, ma almeno capire di pių, questo si sicuramente. Uno dei miglori rimane comunque il Icefox Gold, che almeno allo stato attuale mi piace molto di pių.
Con economia Aziendale invece non so' proprio come potrebbe andare, qui non si tratta di una cosa fuori contesto oppure una cosa in pių, si tratta di quello che č il programma che č da finire, da fare, da studiare. Noia assurda, e c'avete ragione.

Intanto da questa settimana ho iniziato a prendere le lezioni private, vediamo se mi servono a qualche cosa.
 
Top
0 replies since 19/2/2012, 23:26   62 views
  Share