7 giorni di vacanza, e ora? :D

« Older   Newer »
  Share  
seoline
view post Posted on 6/4/2012, 11:25 by: seoline




y_e259f030

E Voi dove andate in questi giorni?





Almeno se hai qualche riferimento nella tua giornata di ogni giorno è più facile. Per esempio avere le lezioni dalle 8 fino alle 14 in qualche modo ti regola nella vita perché dopo riesci a fare qualche grafico su cosa fare nella giornata.
Ora ci hanno dato 7 giorni di vacanza, tempo libero che possiamo noi studenti usare come meglio vuole.

E qui, è un grande problema. Per esempio io ieri mi sono svegliato alle 11, e questo non va bene per niente perché appunto dopo nella giornata non so per bene che cosa devo fare, come mi devo comportare e queli sono i miei punti di riferimento per tutta la settimana.
7 giorni praticamente di non far nulla, di false promesse che studio, che recupero il mio grave voto in economia aziendale, ma secondo me non si farà un bel niente da come si sono evolute le cose.


Per il fine mese, avevo intenzione di andare a questo corso SEO, ma non sono molto vicino al luogo, e il prezzo con tutto rispetto a chi fa questo tipo di percorsi formativi è leggermente alto.

Bhe, almeno per uno studente come me di 20 anni. Magari per un altro tipo di persone è anche basso. Un peccato se non ci faccio un salto, mi sarebbe piaciuto parecchio.
Il tempo poi, in questi giorni è proprio brutto, ieri ha piovuto un sacco, oggi invece qualche raggio c'è ma è ancora mattina e non so' come andrà fino alla sera. .__." ottimo tempo!
 
Top
0 replies since 6/4/2012, 11:25   67 views
  Share