Un giro un UK, non a Pasqua ma sicuramente per l'estate!

« Older   Newer »
  Share  
seoline
view post Posted on 7/4/2012, 10:54 by: seoline




E' da fare. Punto, o meglio nel 2012 con tutte le comodità che noi abbiamo vedi Iphone 4s, Tablet di nuova generazione, occhiali con la realtà aumentata di Google e allora non vedo perché non posso andare a fare un giro in UK o ancora meglio direttamente a Londra :D
Per i miei 21 anni mi sembra un ottimo regalo da parte dei miei genitori, ma come sempre o è troppo lontano, o costa troppo, o non ti mandiamo perché li c'è gente brutta ( che poi, di gente brutta anche qui in Italia è pieno, quindi che tipo di problemi vi fate?).
Per i prezzi, sinceramente non lo so. Mi pare che sono come qui, forse con il cambio di moneta si perde qualche valore dell'euro ma non mi pare un grande dramma da come lo fanno i miei.

x_8d3379b9


DI certo alla mia età non andro' dentro un hotel di 4 stelle in centro , ma anche un affitto di camera a Londra anche condivisa mi va più che bene, dai prezzi che vedo in rete non è molto cara come soluzione.

Quindi pochi servizi, ma che uso veramente ( buona posizione con possibilità di prendere la metro, magari con servizi igenici di base e ben tenuti) , e molto meno lusso e tutte quelle cose che non servono, tanto sono venuto li per vedere come vive la gente, che cosa fanno nella vita, come si comportano. Se volevo andare a vivere dentro un Hotel, lo potevo fare tranquillamente anche in Italia, che problema c'é?
Per la distanza, mi sembra che con un volo low cost anche da aeroporti italiani si riesce a spendere poco. Non vorrei dire cavolate, ma sul sito web di ww.ryanair.com vedo un paio di offerte con 30-40 euro di sola andata a Londra. Okey, sono low cost, okey che magari sono quelle al'ultimo minuto ma la possibilità di spostarsi spendendo anche poco c'è.

Per ora rimangono cose appuntate e scritte su questo blog. Intanto, posso almeno tentare di convincere i miei per un viaggio del genere, poi se abbiamo anche una bella compagnia sarebbe veramente il top!
 
Top
0 replies since 7/4/2012, 10:54   74 views
  Share