Manca poco al natale, ma è una noia stare a scuola

« Older   Newer »
  Share  
seoline
view post Posted on 7/12/2011, 11:56




Category_Management

Dai che manca poco a Natale. Ma come sempre questo Natale arriva così lentamente. Altro giorno era solo estate, ora invece....
Durante le lezioni la gente diventa molto, uhm come dire pazza. Tutti capiscono che hanno bisogno di staccare qualche giorno per poter prendere una pausa, ma non abbiamo il tempo. I proff iniziano a caricarti di compiti, impegni tutti loro. Ogni proff cerca di portarsi avanti, cerca di finire tutto il semestre prima di poter andare in vacanza. In matematica dobbiamo finire le equazioni lineari e quelle di secondo grado che molto non hanno ancora capito. In fisica sta facendo tutto per spigare il funzionamento di arduino e le sue funzioni, anche se non riesco a capire in nessun modo a che cosa mi serve tutto questo per la mia vita. Alla fine si, parliamo di una cosa open source, bah.
La gente intanto inizia a mettere le lucine fuori di casa. Non mi piace questo comportamento a dire tutta la verità. Lo vedo come una specie di illusione, di bolla di sapone che scoppia appena passa il giorno di natale. I negozi hanno iniziato a mettere le offerte di natale, tutto per farti acquistare i loro prodotti. Bah, contenti loro.
 
Top
0 replies since 7/12/2011, 11:56   54 views
  Share