Come è passata questa giornata di Festa, festa per tutto poi!

« Older   Newer »
  Share  
seoline
view post Posted on 9/12/2011, 00:10




siareta-300x225

Prima di tutto sono fuori. Una giornata di fare nulla non ci doveva stare in mezzo alla settimana. Ora sto pensando seriamente che domani è lunedì, tanto è vero che mi sono fatto la cartella per il lunedì con tutti i compiti, con la faccia dei miei proff di lunedì, quelli vengono caricati dentro la mia memoria in automatico. A parte questo, la giornata è passata molto tranquilla. E' festa. La festa è ottima per dire che non facciamo nulla, e che non si deve fare nulla. Hai fatto i compiti? Festa. Hai studiato? Festa. Lavori? Festa. Funziona non vi pare ? :D
Al supermercato questa mattina mi ha fermato solo un tizio dei preventivi fotovoltaico, gente che cerca in tutti i modi di prendere la tua firma, ed avere una botta di fortuna per tutta la vita. Peccato, peccato perché il tizio dovrebbe capire che un ragazzino di certo non ti va ad acquistare dei prodotti di questo genere. E' una roba così scontata?
Al supermercato, anche li è festa. No, la gente che si fa le file, gente che acquista qualsiasi cosa che è fatta di rosso, perché fra poco è natale, perché fra poco ci sono le feste. Code che non finiscono mai, consumismo a Go-go e la spesa che per me non ha senso. Io ci sono entrato dentro il negozio per acquistare un pò di insalata, sai che sulla mia testa ci hanno guadagnato poco.
Domani signori miei, è venerdì. Dai che dopo è un week end pieno, e oggi non era altro che un piccolo anti-pasto di quello che ci aspetta. Speriamo che arrivi in fretta questo natale. Domani comunque mi rimetto sotto a scrivere gli appunti su questo blog, da tempo non metto niente di carino :)
 
Top
0 replies since 9/12/2011, 00:10   59 views
  Share