Arriva il natale, regali da fare?

« Older   Newer »
  Share  
seoline
view post Posted on 14/12/2011, 12:38





20100119_iphone_apple_tablet_concept

Arriva il natale, regali da fare?


Oh oh oh, oh ma non era così prima di natale? Manca poco, veramente molto poco al natale. Festa tanto desiderata da tutti gli studenti italiani, lavoratori o semplicemente chi non c'ha un cavolo da fare e cerca tutte le scuse per poter saltare qualche giorno di scuola :D come me del resto. Voi che cosa regalate ai vostri cari per questa festa ? Io sto guardando seriamente il volantino di Expert per qualche tablet android di mio gusto. Ci sono alcune offerte anche molto interessanti e carine in tutto, sicuramente da prendere in considerazione se voglio fare un regalo per mio fratello, o qualche altro componente della famiglia. Sotto l'occhio sono finiti alcuni dispositivi della Samsung, che mi sembrano interessanti in quanto montano un ottimo display di tipo IPS che è veramente bello da vedere (alla faccia dell'IPAD o simili cavolate). E anche un core di tipo Tegra 2 che a me piace tanto come potenza, e gioco. La cosa buffa è che dopo sono sempre io che uso questo tablet, in quanto mia babbo o mio fratello sono completamente legati nella tecnologia, perché quindi non acquistarlo e fare una cosa piacevole ? :D Chi è che diceva che a Natale siamo tutti più buoni? Ahahahaha!

Edited by seoline - 3/3/2013, 16:56
 
Top
0 replies since 14/12/2011, 12:38   69 views
  Share