Il giorno dopo Natale, tutto riprende alla norma o no? D:

« Older   Newer »
  Share  
seoline
view post Posted on 26/12/2011, 09:19




kofe_dly

E ora che faccio? Ghgh situazione veramente singolare questa mattina. Ciao prima di tutto a tutti, spero che avete passato un buon Natale e buone feste. Io ho un piccolo ma proprio piccolo problema. Le feste sono passate, insomma oggi è lunedì e non ci sono andato giustamente a scuola. Mi sono svegliato con orario giusto lo stesso hahaha, per mesi e mesi mi sono svegliato alle 7 di mattino di lunedì e anche oggi non è andata diversamente.
Oggi non sono per niente deciso se studiare, oppure non fare nulla giustificando che è ancora quasi Natale, e quindi non ho voglia di fare tanto. Nero su bianco ho da studiare società semplici e complesse, comeIna Assitalia, Fiat e vedere i loro bilanci in che modo sono formate e da chi sono gestite e in che modo, ma sono tutte menate secondo me, troppa roba per uno come me quindi bho, dico che non studio, ma dove posso scappare dal mio crudele destino? Perché poi i giorni decenti per studiare qualche cosa sarebbero questi, dopo il 1 di quest anno io sono con il cervello di fuori, e quindi neanche pensateci a farmi studiare una pagina di economia aziendale ahaha.
Ora vado a farmi un caffèlatte con una fetta di panettone, e poi mi ci metto sopra l'economia aziendale, arrivo arrivo!

Edited by seoline - 14/9/2012, 22:45
 
Top
0 replies since 26/12/2011, 09:19   75 views
  Share