B_NORM    
view post Posted on 7/4/2012, 10:54 by: seolineReply
E' da fare. Punto, o meglio nel 2012 con tutte le comodità che noi abbiamo vedi Iphone 4s, Tablet di nuova generazione, occhiali con la realtà aumentata di Google e allora non vedo perché non posso andare a fare un giro in UK o ancora meglio direttamente a Londra :D
Per i miei 21 anni mi sembra un ottimo regalo da parte dei miei genitori, ma come sempre o è troppo lontano, o costa troppo, o non ti mandiamo perché li c'è gente brutta ( che poi, di gente brutta anche qui in Italia è pieno, quindi che tipo di problemi vi fate?).
Per i prezzi, sinceramente non lo so. Mi pare che sono come qui, forse con il cambio di moneta si perde qualche valore dell'euro ma non mi pare un grande dramma da come lo fanno i miei.

x_8d3379b9


DI certo alla mia età non andro' dentro un hotel di 4 stelle in centro , ma anche un affitto di camera a Londra anche condivisa mi va più che bene, dai prezzi che vedo in rete non è molto cara come soluzione.

Quindi pochi servizi, ma che uso veramente ( buona posizione con possibilità di prendere la metro, magari con servizi igenici di base e ben tenuti) , e molto meno lusso e tutte quelle cose che non servono, tanto sono venuto li per vedere come vive la gente, che cosa fanno nella vita, come si comportano. Se volevo andare a vivere dentro un Hotel, lo potevo fare tranquillamente anche in Italia, che problema c'é?
Per la distanza, mi sembra che con un volo low cost anche da aeroporti italiani si riesce a spendere poco. Non vorrei dire cavolate, ma sul sito web di ww.ryanair.com vedo un paio di offerte con 30-40 euro di sola andata a Londra. Okey, sono low cost, okey che magari sono quelle al'ultimo minuto ma la possibilità di spostarsi spendendo anche poco c'è.

Per ora rimangono cose appuntate e scritte su questo blog. Intanto, posso almeno tentare di convincere i miei per un viaggio del genere, poi se abbiamo anche una bella compagnia sarebbe veramente il top!
Comments: 0 | Views: 73Last Post by: seoline (7/4/2012, 10:54)
 

B_NORM    
view post Posted on 6/4/2012, 11:25 by: seolineReply
y_e259f030

E Voi dove andate in questi giorni?





Almeno se hai qualche riferimento nella tua giornata di ogni giorno è più facile. Per esempio avere le lezioni dalle 8 fino alle 14 in qualche modo ti regola nella vita perché dopo riesci a fare qualche grafico su cosa fare nella giornata.
Ora ci hanno dato 7 giorni di vacanza, tempo libero che possiamo noi studenti usare come meglio vuole.

E qui, è un grande problema. Per esempio io ieri mi sono svegliato alle 11, e questo non va bene per niente perché appunto dopo nella giornata non so per bene che cosa devo fare, come mi devo comportare e queli sono i miei punti di riferimento per tutta la settimana.
7 giorni praticamente di non far nulla, di false promesse che studio, che recupero il mio grave voto in economia aziendale, ma secondo me non si farà un bel niente da come si sono evolute le cose.


Per il fine mese, avevo intenzione di andare a questo corso SEO, ma non sono molto vicino al luogo, e il prezzo con tutto rispetto a chi fa questo tipo di percorsi formativi è leggermente alto.

Bhe, almeno per uno studente come me di 20 anni. Magari per un altro tipo di persone è anche basso. Un peccato se non ci faccio un salto, mi sarebbe piaciuto parecchio.
Il tempo poi, in questi giorni è proprio brutto, ieri ha piovuto un sacco, oggi invece qualche raggio c'è ma è ancora mattina e non so' come andrà fino alla sera. .__." ottimo tempo!
Comments: 0 | Views: 66Last Post by: seoline (6/4/2012, 11:25)
 

B_NORM    
view post Posted on 17/3/2012, 17:33 by: seolineReply
25122008095646_5

Progetti per questo 2012, cosa voglio fare


Con il bel tempo ho voglia di farmi qualche progetto per questa estate. Di solito, i ragazzi della mia età pensano solo alle vacanze, mare e tutte quelle cose che sono sicuramente belle ed interessanti.

Per me ogni estate è molto diversa, in quanto di solito sono sempre dietro a qualche debito di scuola da recuperare. Nel ultimo periodo non ho avuto debiti scolastici, così ho pensato di fare un iscrizione isvap per poter apprendere al meglio alcune cose in questi 3 mesi.
studiare durante le vacanze?
Certamente, e anzi direi che bisogna studiare sempre.
Se prendo una pausa per troppo tempo, una volta a scuola direi che non sono in grado di studiare come si deve, perdo il ritmo insomma, la concentrazione, i modo di fare le cose.
Poi, se ci sono delle buone possibilità di fare un salto e uscire con un pezzo di carta dietro anche a delle esperienze formative già fatte, che male c'è scusate ?

SIcuramente mi divertiro' un casino lo stesso, pero' vorrei usare questo tempo al meglio in quanto è veramente importante secondo me.
Comments: 0 | Views: 64Last Post by: seoline (17/3/2012, 17:33)
 

B_NORM    
view post Posted on 11/3/2012, 21:53 by: seolineReply
2308371224_60e0cda6e8

Ogni tanto cado dalle nuvole, e ci rimango male per un sacco di tempo.

Di domenica, non mi va di parlare di scuola, e tutto quello che c'è dietro a questo mondo. Anche se il blog nasce per questo, ogni tanto e dico solo ogni tanto voglio uscire dal solito schema e parlare di quello che mi succede ogni giorno insomma, poi sopratutto in giorni come una domenica.
Oggi, fra le mille cose mi sono fatto finalmente un giro sul servizio di Amazon Store, per un paio di cuffie per il mio Ipod e altre cosette più o meno costose, tanto visto che faccio un ordine volevo fare le cose fatte particolarmente bene e caricare il mio carello di più gadget super tecnologici.
In tutto erano sui 150 euro, non è tantissimo ma sempre sono un cliente. Sono andato a vedere che tipo di pagamento acettano a livello internazione, e scopro con il grande dispiacere che posso pagare praticamente solo con le carte di tipo VISA o Mastercard, ma niente bonifico bancario dall mio c/c.
??? No, cioè voglio almeno una spiegazione perché non posso pagare in questo modo con tutta la sicurezza, perché quelli della postepay non ti danno nessun tipo di assicurazione per l'invio dei soldi, e quanti sono gli utenti che si sono visti rubare i propri dati di questa carta ?
Ricevo ogni giorno, email ( secondo me sono tutte false) di poste.it che mi richiede in maniera del tutto urgente di comunicare i propri dati di accesso al conto, perché se no mi bloccano il tutto.
Ovviamente non rispondo mai, e non metto proprio niente su siti web che non conosco e che non hanno un protocollo di tipo https su poste.it come certificato, pero' il rischio a questo punto c'è.
Bah, se proprio proprio, in quanto sono solo 150 euro vado a fare una ricarica domani mattina alle poste, ma pero' è impossibile che il leader mondiale di vendite in tutto il mondo limiti in questo modo la propria merce, solo con la Vista -.-"

Edited by seoline - 14/9/2012, 22:41
Comments: 1 | Views: 1,620Last Post by: vla (8/3/2013, 16:55)
 

B_NORM    
view post Posted on 8/3/2012, 15:20 by: seolineReply
Pausa dallo studio. Mi diverto un sacco a trascorre le mie pause su internet.
Festa della donna, su Youtube fra le mille cose e video che ci sono, mi son beccato questo video. Vi giuro che merita veramente di essere guardato, per il semplice fatto che quell fenomeno di Uomini e donne che prima c'era solo in Televisione, ora come ora è da ogni parte della rete, Youtube per primo.

La gente sta male, insomma perché mi chiedo fate questi video? Che vi costa stare a casa e fare i cazzi propri?
Poi, con questo tipo di video ti fanno incazzare ancora di più, insomma ma che titoli sono? La gente che sta d'avanti a una web cam e spara un sacco di stronzate, come se fosse una cosa normale, gratuita, insomma una cosa di ogni giorno.
Ma andate a informarvi un po' sulla tecnologia, bho visitate un ottimo blog di Vivigeek o Melablog che magari scoprire qualche tipo di argomento che vi possa piacere maggiormente invece di fare questo tipo di stronzate in rete.
Delle volte ti viene proprio il vomito. Okey, la prendo sul ridere come sempre, ma la situazione qui è proprio seria.
Comments: 0 | Views: 62Last Post by: seoline (8/3/2012, 15:20)
 

B_NORM    
view post Posted on 26/2/2012, 22:32 by: seolineReply
imu

IMU Anche per la Chiesa - un superMonti?


Bho, ditemi quello che volete ma nella mia piccola mente da studente di economia, è una cosa giusta, quella che sta facendo il governo monti. Il culo non se lo devono fare solo le famiglie italiane con le tasse in più, una benzina che fra poco mi tocca 2 euro ( sti cazzi ragazzi che è una rapina in tutto e per tutto) e altre tasse, ma anche altra gente politici, e anche la Chiesa.
Tanto o poco, comunque è quella li la storia. Okey, che per i luoghi di culto la cosa non ha molto senso, pero' come si sono occupati quelle delle Iene per quanto riguarda quei frati che davano le camere per una notte ?
E' chiaro che la legge a questo punto, deve essere chiara per tutti. Se uno ha un locali di eventi roma paga IMU, se tu hai un locale vicino alla chiesa che ha sempre parte della chiesa, perché non far pagare questo tipo di tasse anche a loro ?

Sembra che fanno parte di un ITalia esterna, dove quelli che si devono fare il culo siamo noi.
Abbiamo vissuto troppo bene fino ad ora, adesso ci tocca a fare un culo, giustamente.
Comments: 0 | Views: 49Last Post by: seoline (26/2/2012, 22:32)
 

B_NORM    
view post Posted on 23/2/2012, 14:10 by: seolineReply
remote_image20110822-1547-b9nxuj-0

Appunti di Economia Politica - Sempre più attuale


A scuola, ben poche volte mi rendo conto del fatto, che quello che io dovrei studiare mi serve veramente nella vita di ogni giorno. Insomma, sono cose astratte, cose che non hanno un valore in partenza, tipo storia che non riusciro ma a capire, a che cosa serve.
con economia politica invece mi trovo abbastanza bene. Più che altro, parlando di argomenti nel nostro programma scolastico mi rendo conto, che sono molto attuali anche in questo governo Monti che sta facendo di tutto per tirare fuori il paese dallo scenario greco. Per non avere un crollo in borsa che abbiamo visto in questi mesi in tutto il mondo sia quella tradizionale, che virtuale di forex.
Parlando di Politica economica, proprio l'altro giorno è chiaro come il nostro governo cerca di prendere delle scelte per rilanciare questa economia italiana, per produrre e fare più beni e servizi, di come dire, far partire un processo di domanda e richiesta creando appunto dei nuovi posti di lavoro, nuove oppurtunità per l'esterno.
Durante le ore di economia politica, per esempio ho imparato come è difficile a volte controllare l'inflazione, sopratutto se è quella importata per un paese come il Nostro, che non ha beni di primo consumo o che servono per mandare avanti l'economia e quindi deve sempre importare risorse prime come il gas e petrolio dai altri paesi, pagando il tutto un sacco di soldi.
Non è che ora, sono a favore di un tipo di politica da parte loro, ma almeno vedo un sacco di gente che come dire, fa il proprio dovere il che personalmente non mi dispiace. Niente scandali di bunga bunga, niente queste dicchiarazioni oppure queste scenate in televisione da parte del suo governo, insomma fanno il loro dovere, tutto qui.

Edited by seoline - 5/3/2012, 08:03
Comments: 1 | Views: 183Last Post by: Law Senpai (23/2/2012, 14:43)
 

B_NORM    
view post Posted on 19/2/2012, 23:26 by: seolineReply
1329594486_chinese_toy_factory_21

E quando non ci riesco, non ci riesco. Non ci posso fare molto, ma ad un certo punto in questo studio di Economia Aziendale mi sono visto mancare la terra sotto i piedi e non ci sono riuscito più a stare dietro a tutto quello che viene spiegato in classe.

E' una cosa che ogni tanto mi capita, per esempio qualche mese ho fatto di tutto per studiare una cosa mia fuori di programma, come studiare oltre al VB anche tutti gli elementi di HTML, cosa che non ci sono riuscito a fare. Poi, ho scoperto che c'è una grande community di blogger e persone che dedicano il tempo per fare questo, e ci sono riuscito magari non fare tutto quello che avevo in mente, ma almeno capire di più, questo si sicuramente. Uno dei miglori rimane comunque il Icefox Gold, che almeno allo stato attuale mi piace molto di più.
Con economia Aziendale invece non so' proprio come potrebbe andare, qui non si tratta di una cosa fuori contesto oppure una cosa in più, si tratta di quello che è il programma che è da finire, da fare, da studiare. Noia assurda, e c'avete ragione.

Intanto da questa settimana ho iniziato a prendere le lezioni private, vediamo se mi servono a qualche cosa.
Comments: 0 | Views: 61Last Post by: seoline (19/2/2012, 23:26)
 

B_NORM    
view post Posted on 16/2/2012, 18:02 by: seolineReply
bad-teacher-movie-review

Ad un certo punto arrivi che non ci riesci più. Personalmente in economia aziendale mi sono sempre trovato più o meno male. Un tempo perché forse studiavo poco e non avevo tanta voglia di stare dietro a tutto quello che veniva detto in classe. Adesso invece perché il proff con il quale dobbiamo studiare è una persona molto ma molto particolare. Bho, non so' potrei proporre magari qualche rivitalizzante a base di acido salicilico per dare una botta di vita, ma di fatto è una rogna stare dietro alle sue lezioni.
E' un tizio particolare che ti toglie la voglia di fare economia aziendale, perché se un tuo proff si comporta in questo modo, con queste modalità mi chiedo per il quale motivo io studente ( persona che magari prende riferimento da questo essere) devo fare altre cose o magari farle in modo migliore.
Quindi, non ho nessuna voglia di studiare le sue materie, oh speriamo ch con la nuova stagione qualche cosa mi ritorni come voglia perché qui andiamo veramente male : (

Edited by seoline - 15/5/2012, 12:47
Comments: 0 | Views: 69Last Post by: seoline (16/2/2012, 18:02)
 

B_NORM    
view post Posted on 14/2/2012, 01:39 by: seolineReply
Hey, domani che fai a S.valentino? In verità risparmio :D Ahahah, come frase è stupenda perché oh in tempo di crisi e con le riforme di Mario Monti, qui 200 euro ti stanno bene in tasca.
Cavolate a parte, girero' tutta la giornata con il muso lungo e poca voglia di fare qualsiasi cosa. Non vedro' sta gente che sta insieme ad altra gente giusto perchè oggi è S.valentino, mentre domani...domani è possibile fare le corna tranquillamente tanto la festa è finita.
Bho, non sento domani in qualche modo un giorno speciale, un altra fredda giornata identica a tutte le altre che ci sono state prima e che ci sono dopo, con tanto di neve, freddo.
Comments: 0 | Views: 58Last Post by: seoline (14/2/2012, 01:39)
 

Search: